Social Media Marketing

8 corsi di formazione professionale per insegnarti a comunicare con successo l’offerta del tuo albergo e impresa turistica attraverso le strategie e le tecniche di social media marketing, con l’obiettivo di catturare l’interesse dei clienti potenziali, generare effetto virale, aumentare le visite sul sito e le performance di vendita dirette e indirette.

  1. Social Media Marketing per l’albergo: sviluppare strategie promozionali che vendono
  2. Facebook Marketing: tutto per massimizzare la visibilità in modo gratuito attraverso l’effetto virale
  3. Facebook Advertising: le inserzioni a pagamento per massimizzare le vendite dirette
  4. #Instagram & #Pinterest Marketing: promuovere efficacemente l’offerta con fotografie creative e brevi video
  5. Social Contest: sviluppare concorsi creativi per trasformare gli ospiti in ambasciatori
  6. LinkedIn Marketing & Advertising: comunicare e vendere con successo al segmento business e bleisure
  7. Buzz Marketing: sfruttare la visibilità di bloggers e influencers per generare effetto virale
  8. Video Marketing: “raccontare” l’offerta in modo inusuale, esperienziale ed emozionale