12 corsi di formazione professionale per insegnarti a gestire con successo il reparto F&B dell’albergo e ottimizzare il fatturato generato attraverso una corretta pianificazione strategica, la razionalizzazione dei costi di gestione, lo sviluppo di efficaci azioni di marketing e di comunicazione, e la corretta gestione dello staff.
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- Il breakfast emozionale: trasformare la colazione in un evento memorabile
- Tecniche di vendita al ristorante: strategie e azioni di up-selling
- La qualità del servizio al ristorante: strategie, organizzazione e scelte gestionali
- Il menu perfetto fuori e dentro la cucina: food cost, pricing e tecniche di vendita
- Il Digital Menu: trasformare la carta in uno strumento multimediale di comunicazione e vendita
- La gestione del food cost e del pricing per massimizzare il profitto del ristorante
- Il ristorante del futuro: tendenze, idee e consigli per soddisfare i clienti moderni
- Lo storytelling al ristorante: usare le suggestioni del racconto per massimizzare il profitto
- Ristrutturare il ristorante senza spendere una fortuna
- Gestire con successo i reclami dei clienti del ristorante
- Green Marketing: strategie, tecniche e consigli per diventare un ristorante eco-sostenibile
- Il progetto di marketing strategico per il ristorante: definire e sviluppare una strategia vincente
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