F&B Marketing e Management

12 corsi di formazione professionale per insegnarti a gestire con successo il reparto F&B dell’albergo e ottimizzare il fatturato generato attraverso una corretta pianificazione strategica, la razionalizzazione dei costi di gestione, lo sviluppo di efficaci azioni di marketing e di comunicazione, e la corretta gestione dello staff.

qualità al ristorante dell'albergo
  1. Il breakfast emozionale: trasformare la colazione in un evento memorabile
  2. Tecniche di vendita al ristorante: strategie e azioni di up-selling
  3. La qualità del servizio al ristorante: strategie, organizzazione e scelte gestionali
  4. Il menu perfetto fuori e dentro la cucina: food cost, pricing e tecniche di vendita
  5. Il Digital Menu: trasformare la carta in uno strumento multimediale di comunicazione e vendita
  6. La gestione del food cost e del pricing per massimizzare il profitto del ristorante
  7. Il ristorante del futuro: tendenze, idee e consigli per soddisfare i clienti moderni
  8. Lo storytelling al ristorante: usare le suggestioni del racconto per massimizzare il profitto
  9. Ristrutturare il ristorante senza spendere una fortuna
  10. Gestire con successo i reclami dei clienti del ristorante
  11. Green Marketing: strategie, tecniche e consigli per diventare un ristorante eco-sostenibile
  12. Il progetto di marketing strategico per il ristorante: definire e sviluppare una strategia vincente