Management e gestione alberghiera

16 corsi di formazione professionale su management e gestione alberghiera. Ti insegno a ottimizzare la qualità dell’offerta per offrire un ottimo servizio al cliente, a razionalizzare i costi operativi, e a gestire con successo i reclami e le lamentele degli ospiti, per trasformarli in opportunità.

corsi di formazione sulla qualità del servizio in albergo
  1. Direttore d’Albergo 4.0: strategia, KPI e SOP
  2. Controllo di gestione alberghiero (USALI): dal conto economico alle decisioni
  3. Hotel CEO Playbook: dalla strategia al risultato operativo
  4. Operation Excellence in hotel: processi snelli, qualità alta
  5. Hotel pre-opening e re-opening: checklist operativa dal cantiere al go-live
  6. Reception 2.0: dall’accoglienza del cliente alla gestione delle recensioni online
  7. L’eccellenza nella qualità del servizio in albergo: come rendere memorabile l’esperienza
  8. Il management dell’accoglienza: tutte le regole per il successo
  9. Trasformare i reclami dei clienti in opportunità, in albergo e con le risposte alle recensioni online
  10. L’hotel su smartphone e tablet: la tecnologia mobile per lavorare meglio e vendere di più
  11. La AI nella gestione alberghiera: ottimizzare costi e ricavi gestionali
  12. La gestione efficace del centro benessere dell’hotel: massimizzare il profitto di SPA e servizI
  13. Gestire con successo il reparto housekeeping dell’hotel: ottimizzazione di costi ed efficienza
  14. Ristrutturare l’albergo senza spendere una fortuna: il progetto strategico e le fasi di sviluppo
  15. Green Marketing: strategie e tecniche per diventare un hotel sostenibile e responsabile
  16. Il management dell’accoglienza: tutte le regole per il successo