Management e gestione alberghiera

10 corsi di formazione professionale per insegnarti a gestire con successo il tuo albergo o impresa turistica e migliorare la qualità del servizio. Ti aiuto a ottimizzare la qualità dell’offerta per offrire un’ottimo servizio al cliente, a razionalizzare i costi operativi e a gestire con successo i reclami e le lamentele degli ospiti, per trasformarli in opportunità.

corsi di formazione sulla qualità del servizio in albergo
  1. La reception: gestione, organizzazione, mansioni e supporto alle vendite
  2. Il reparto housekeeping: tecniche operative e suggerimenti per ottimizzare la produttività
  3. La governante di successo: tutto quello che deve fare e sapere per la gestione dell’housekeeping
  4. Ristrutturare l’albergo senza spendere una fortuna: il progetto strategico e le fasi dello sviluppo 
  5. L’eccellenza nella qualità del servizio in albergo: definire e sviluppare un’accoglienza memorabile
  6. Il management dell’accoglienza: le 77 regole per il successo
  7. Gestire con successo i reclami dei clienti dell’albergo, in presenza e online
  8. Il centro benessere dell’hotel: come massimizzare il profitto della SPA e servizi wellness
  9. Green Marketing: Strategie e tecniche per diventare un hotel ecosostenibile
  10. L’hotel su smartphone e tablet: la tecnologia mobile per lavorare meglio e guadagnare di più