16 corsi di formazione professionale su management e gestione alberghiera. Ti insegno a ottimizzare la qualità dell’offerta per offrire un ottimo servizio al cliente, a razionalizzare i costi operativi, e a gestire con successo i reclami e le lamentele degli ospiti, per trasformarli in opportunità.

- Direttore d’Albergo 4.0: strategia, KPI e SOP
- Controllo di gestione alberghiero (USALI): dal conto economico alle decisioni
- Hotel CEO Playbook: dalla strategia al risultato operativo
- Operation Excellence in hotel: processi snelli, qualità alta
- Hotel pre-opening e re-opening: checklist operativa dal cantiere al go-live
- Reception 2.0: dall’accoglienza del cliente alla gestione delle recensioni online
- L’eccellenza nella qualità del servizio in albergo: come rendere memorabile l’esperienza
- Il management dell’accoglienza: tutte le regole per il successo
- Trasformare i reclami dei clienti in opportunità, in albergo e con le risposte alle recensioni online
- L’hotel su smartphone e tablet: la tecnologia mobile per lavorare meglio e vendere di più
- La AI nella gestione alberghiera: ottimizzare costi e ricavi gestionali
- La gestione efficace del centro benessere dell’hotel: massimizzare il profitto di SPA e servizI
- Gestire con successo il reparto housekeeping dell’hotel: ottimizzazione di costi ed efficienza
- Ristrutturare l’albergo senza spendere una fortuna: il progetto strategico e le fasi di sviluppo
- Green Marketing: strategie e tecniche per diventare un hotel sostenibile e responsabile
- Il management dell’accoglienza: tutte le regole per il successo
